• Home
  •  > Notizie
  •  > Colto da malore mentre cena Agricoltore muore a 51 anni

Colto da malore mentre cena Agricoltore muore a 51 anni

MOGLIA. Cordoglio a Moglia per l’improvvisa scomparsa di Stefano Grandi, 51 anni, agricoltore che lavorava per l’azienda di Luigi Magnani, contoterzista. L’uomo, domenica sera, dopo essere rientrato...

MOGLIA. Cordoglio a Moglia per l’improvvisa scomparsa di Stefano Grandi, 51 anni, agricoltore che lavorava per l’azienda di Luigi Magnani, contoterzista. L’uomo, domenica sera, dopo essere rientrato da un breve giro in bicicletta, si è seduto a tavola per cenare quando è stato colto da un improvviso malore e da difficoltà respiratorie.

Il figlio, temendo il peggio, ha accompagnato immediatamente il padre al pronto soccorso dell’ospedale di Suzzara, dove però l’uomo è morto due ore dopo il ricovero. Ieri mattina una equipe medica del Policlinico di Modena ha eseguito l’autopsia per conoscere le cause della morte del 51enne.

I funerali si svolgeranno domani partendo dall’abitazione di via Nenni 17 per la chiesa di Moglia. Dopo la messa l’ultimo viaggio verso il cimitero locale per la sepoltura.

Stefano Grandi lascia nel dolore la mamma, la moglie Emma, il figlio Matteo, il fratello Paolo e le sorelle Lorena ed Elisa con le rispettive famiglie. La notizia della scomparsa dell’agricoltore 51enne si è subito sparsa in tutto il paese. Le onoranze funebri sono state affidate all’agenzia Borsari di Moglia. (m.p.)

Pubblicato su Gazzetta di Mantova