Home - Necrologio CARAMORI FERDINANDO Bagnolo San Vito, 7 ottobre 2011, 07 ottobre 2011

Modifica
E' mancato all'affetto dei suoi cari FERDINANDO CARAMORI di anni 82 Ne danno il triste annuncio la moglie LUCIANA, le figlie ELISA e DANIELA, il genero, i fratelli, la sorella, le cognate, il cognato ed i nipoti.
I funerali avranno luogo sabato 8 ottobre, alle ore 15.00, presso la chiesa di Bagnolo San Vito partendo dal Civico Ospedale di Mantova. Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia.
Un particolare ringraziamento alla Dott.ssa LAZZARINI, al Prof. STURANI, ai Dottori MURIANA e GALAVOTTI ed a tutta l'equipe del reparto Pneumologia del Carlo Poma per le cure e l'assistenza prestate.
Non fiori, eventuali offerte per la Ricerca contro i tumori.
On. Fun. MAFFIOLI Tel. 0376/47087

Biografia

Modifica

Foto/Video

Inserisci Foto/Video

I contenuti inseriti, prima di essere pubblicati, verranno sottoposti ad una fase di moderazione che ne verificherà l’idoneità.

Trascina qui la foto o il video oppure clicca per selezionarla.
Clicca per selezionare la foto o il video.
Inviando la richiesta l'utente dichiara di aver letto e accettato le condizioni d'uso e l'Informativa sulla Privacy

Partecipazioni