"Ancora mi domando: perché hai chiamato me, perché mi hai scelto?
Ed eccomi al tuo servizio, eccomi nella più sconfinata fiducia con la risposta da me dovuta: così sia, così sia".
(Paolo IV) Dopo aver lottato fino all'ultimo Don MASSIMO MORSELLI di anni 47 ha consegnato fiducioso la sua vita nelle mani del Padre.
Confortati dalla speranza da lui testimoniata, la mamma, il fratello DONATO con RITA, MICHELE e FRANCESCO, la sorella GIANCARLA con CLAUDIO, FILIPPO, ANNA e SILVIA e i parenti tutti lo affidano all'amore misericordioso di Dio e al ricordo di quanti l'hanno sinceramente amato. La liturgia di commiato, presieduta dal Vescovo DANTE, sarà celebrata nella chiesa arcipretale di Calcio giovedì 9 aprile alle ore 10.00.
La salma verrà poi accompagnata nella chiesa natale di Cividale Mantovano dove, alle ore 16.00 sarà dato l'ultimo saluto prima della sepoltura nel cimitero locale.
I familiari ringraziano di cuore la comunità cristiana di Calcio e tutti coloro che, soprattutto in questo ultimo periodo, si sono prodigati in ogni modo per assisterlo nella malattia e confortarlo.
Per volontà dell'estinto, non fiori, ma eventuali offerte siano devolute alle parrocchie di Calcio e Cividale Mantovano.