Dopo lunga sofferenza, sorretto dalla Fede Cristiana, ha raggiunto in Paradiso il papà ACHILLE e la mamma AMELIA.
Non piangiamo perchè l'abbiamo perso ma ringraziamo Dio di avercelo donato. Don GIUSEPPE SBARBADA di anni 86 Addolorati lo annunciano il fratello MAURIZIO con ALBERTINA, la sorella MARIA ROSA, i nipoti PAOLO con ANTONELLA, Don ANDREA, CHIARA, PATRIZIA con MAURO e SIMONA con FABRIZIO, i pronipoti ANGELICA, MARTA, PIETRO, SARA, NOEMI e SEBASTIANO.
Si uniscono in preghiera con noi Don ANDREA CALEFFI, Don AUGUSTO SANFELICI cresciuti in Seminario insieme ed ordinati Sacerdoti nel 1955.
Il caro Don GIUSEPPE è esposto nella Chiesa Parrocchiale di Levata, ove Mercoledì 22 Marzo, alle ore 14.30, avrà inizio la Liturgia Funebre. Si proseguirà poi per il Cimitero Monumentale di Mantova.
Un grazie di cuore a Don ALBERTO GOZZI che ogni giorno era con Lui aiutandolo anche nella preghiera insieme a PINO CODOGNOLA, a Don NANDO TAGLIAVINI che per la vita è stato presente nella nostra famiglia, a Mons. PAOLO GIBELLI, Don ANDREA e Don MIRKO che si sono prodigati per farlo sentire attivo.
Un caldo ringraziamento al Dott. ANSELMO SGARBI, che lo ha seguito e curato per anni, ai Medici e a tutto il Personale del II° Piano della R.S.A. "I Girasoli" per l'assistenza prestata con amore e dedizione ammirevole e così anche per LAURA e FRANCESCA dell'ufficio amministrativo.
Un caro e forte abbraccio a tutti i Parrocchiani di Levata, che non hanno smesso di volergli bene.
Un pensiero di gratitudine a MARIO BRUSCHI che per anni è stato il suo angelo custode.
La gioia era quando il coro al completo riempiva la Chiesa di canti, era un fiore all'occhiello per l'oratorio.
Non fiori, ma offerte alla Casa del Sole di San Silvestro.
On. Fun. MAFFIOLI
Tel. 0376/47087