Home - Necrologio BOTTARELLI BRUNO Mantova, 20 settembre 2020, 20 settembre 2020

Modifica
"Beato l'uomo che spera nel Signore." Dopo una vita intensa di lavoro e di impegno in tanti ambiti del volontariato, piena di interessi e passioni, soprattutto per la musica ed il canto e ricca di affetti e di amici, ci ha lasciato la sera di venerdì 18 settembre il nostro caro BRUNO BOTTARELLI di anni 79 Lo comunicano a quanti lo hanno conosciuto e apprezzato la moglie SABINA FERRARI con le proprie figlie SARA e VALENTINA e le loro famiglie; i suoi amati figli MASSIMO, MARCO e DAVIDE con la loro mamma ASSUNTINA e le loro famiglie; le cognate, i cognati, tutti i nipoti e gli amici. I funerali avranno luogo lunedì 21 settembre partendo alle ore 15.15 dalla Casa Funeraria "Maffioli" per la Chiesa di Lunetta, indi per il Cimitero degli Angeli per la cremazione.
Ringraziamo di cuore i Medici e gli Operatori delle Residenze "Green Park" per averlo accompagnato amorevolmente alla fine del suo cammino terreno.
Eventuali offerte alla Parrocchia di Frassino.
On. Fun. MAFFIOLI Tel. 0376/47087

Biografia

Modifica

Foto/Video

Inserisci Foto/Video

I contenuti inseriti, prima di essere pubblicati, verranno sottoposti ad una fase di moderazione che ne verificherà l’idoneità.

Trascina qui la foto o il video oppure clicca per selezionarla.
Clicca per selezionare la foto o il video.
Inviando la richiesta l'utente dichiara di aver letto e accettato le condizioni d'uso e l'Informativa sulla Privacy

Partecipazioni