Home - Necrologio SGANZERLA ELEONORA Serravalle a Po, 6 aprile 2021, 06 aprile 2021

Modifica
PIETRO e LUCIA MANTOVANI con FEDERICO e FRANCESCA e con ARTURO CHIEREGATO, CECILIA ed ANNA annunciano la scomparsa della mamma: SGANZERLA ELEONORA (Nora) "Maestra Elementare" Si ringraziano tutti coloro che in questi anni le sono stati accanto, gli affezionati LUCIA e VALENTJN, RUGGERO e SANDRA, ANNIBALE e famiglia, parenti tutti, amici e vicini. Le esequie si terranno GIOVEDI' 8 c.m. alle ore 14.30, nella Chiesa Parrocchiale di Serravalle a Po, ove la cara salma giungerà alle ore 12.30 circa, dopo la funzione religiosa il corteo proseguirà per il cimitero locale.
Un caro ringraziamento ai Direttori, al personale Medico e Paramedico dei reparti di Medicina Interna-2 e Nefrologia dell'Ospedale di Cona (Ferrara).
Un ringraziamento particolare ai dottori FORMIGONI, ROMITTI e STABELLINI e alle dottoresse RUSSO, RIZZIOLI, GIUSTO, SATTA, FORCELLINI, PARISI per le doti di professionalità e umanità.
MAMMA RIPOSA IN PACE CON IL PAPA' E I TUOI CARI.
Si ringraziano anticipatamente quanti prenderanno parte alle esequie.
O.F. MORANDINI Sustinente tel. 0386 43101

Biografia

Modifica

Foto/Video

Inserisci Foto/Video

I contenuti inseriti, prima di essere pubblicati, verranno sottoposti ad una fase di moderazione che ne verificherà l’idoneità.

Trascina qui la foto o il video oppure clicca per selezionarla.
Clicca per selezionare la foto o il video.
Inviando la richiesta l'utente dichiara di aver letto e accettato le condizioni d'uso e l'Informativa sulla Privacy