Home - Necrologio GHIZZI AMEDEO Ceresara - San Martino Gusnago, 9 dicembre 2023, 09 dicembre 2023

Modifica
“La mia vita è un desiderio, solo in Dio si sazierà” Il Vescovo di Mantova S.E.R. Mons. MARCO BUSCA, il Vescovo emerito S.E.R. Mons. ROBERTO BUSTI, l'intero Presbiterio Diocesano con i Diaconi e i Consacrati, i Sacerdoti del Vicariato "San Carlo Borromeo" con le Comunità parrocchiali di Gazoldo degli Ippoliti, Piubega, Ceresara, San Martino Gusnago, Villa Cappella e Bocchere unitamente ai fratelli GIANCARLO, MARIO e MASSIMO, alle cognate e ai nipoti elevano preghiere di suffragio e affidano a Cristo Sacerdote e buon Pastore
DON AMEDEO GHIZZI Di anni 78 Già parroco di Gazoldo degli Ippoliti per ventisette anni

Chiamato a celebrare in eterno le Liturgie celesti. La cara Salma è esposta nella camera ardente allestita presso l'abitazione in via Trifoglio n°6 a Ceresara. Lunedì 11 Dicembre alle ore 9.00, il caro Don Amedeo giungerà nella Chiesa parrocchiale di San Martino Gusnago dove alle ore 14.30 saranno celebrati i Funerali presieduti dal Vescovo Marco; indi si proseguirà per il cimitero di San Martino Gusnago per la sepoltura.La famiglia volge un ringraziamento particolare a Valentina e Agnese per le amorevoli cure prestate. Il corteo Funebre dalla Chiesa al cimitero si svolgerà a piedi.



On. Fun. EZIANO PEZZINI Tel. 0376/655132-Piubega (MN)

Biografia

Modifica

Foto/Video

Inserisci Foto/Video

I contenuti inseriti, prima di essere pubblicati, verranno sottoposti ad una fase di moderazione che ne verificherà l’idoneità.

Trascina qui la foto o il video oppure clicca per selezionarla.
Clicca per selezionare la foto o il video.
Inviando la richiesta l'utente dichiara di aver letto e accettato le condizioni d'uso e l'Informativa sulla Privacy