• Home
  •  > Notizie
  •  > Adesso via agli interrogatori Oggi il nipote, domani gli amici

Adesso via agli interrogatori Oggi il nipote, domani gli amici

MAGNACAVALLO. E ora scattano gli interrogatori. Oggi alle nove si terrà l’udienza di convalida per Massimo Bottura, il nipote 19enne della vittima, il primo a finire in carcere per omicidio...

MAGNACAVALLO. E ora scattano gli interrogatori. Oggi alle nove si terrà l’udienza di convalida per Massimo Bottura, il nipote 19enne della vittima, il primo a finire in carcere per omicidio volontario. Sarà assistito dagli avvocati Daniele Delaini e Mauro Gavioli. Dalla parte dell’accusa il procuratore capo Antonino Condorelli e il sostituto Silvia Bertuzzi.

Domani, invece, sarà la volta di Alessio Magnani, 18 anni, di Poggio Rusco difeso dall’avvocato Viviana Torreggiani e Armando Esposito, 19 anni, di Magnacavallo, difeso dall’avvocato Vincenzo Delillo. Ieri mattina per entrambi c’è stato l’interrogatorio di garanzia. Esposito si è avvalso della facoltà di non rispondere.

«Si tratta di un omicidio orribile. Siamo di fronte ad una totale mancanza di valori e all’incapacità di comprendere la gravità del fatto». Sebbene dotato di grande esperienza il procuratore capo Antonino Condorelli non nasconde la preoccupazione per l’indifferenza con la quale è stato accolto nella cerchia dei conoscenti un simile efferato delitto.

Pubblicato su Gazzetta di Mantova