• Home
  •  > Notizie
  •  > Più tempo per le trascrizioni Rinviato il processo Froldi

Più tempo per le trascrizioni Rinviato il processo Froldi

BOZZOLO. Omicidio Froldi: rinviato il processo in Corte d’Assise. I consulenti tecnici nominati dal tribunale per trascrivere le intercettazioni telefoniche a ambientali non hanno avuto il tempo...

BOZZOLO. Omicidio Froldi: rinviato il processo in Corte d’Assise. I consulenti tecnici nominati dal tribunale per trascrivere le intercettazioni telefoniche a ambientali non hanno avuto il tempo sufficiente per eseguire il lavoro e hanno chiesto e ottenuto una proroga, fissata al 15 dicembre, data in cui sarà anche emessa la sentenza. Nell’ultima udienza, per la prima volta, era stato sentito uno degli imputati, Constantin Ababei, il romeno 21enne, attualmente in carcere a Vigevano, che ha partecipato alla rapina conclusasi tragicamente il 5 luglio di due anni fa nelle campagne di Bozzolo.

Ha raccontato cos’è avvenuto quella notte, accusando del fatale pestaggio il connazionale Cezar Agapi che dal banco degli imputati lo ha ascoltato impassibile. Rodolfo Froldi è morto per il violento pestaggio subito in un campo di strada Tezzoglio. Una rapina finita male, fotocopia dell’assassinio di Edo Colli messo a segno due mesi prima a Buscoldo.

Pubblicato su Gazzetta di Mantova