• Home
  •  > Notizie
  •  > Oggi a San Fermo l’addio al pensionato

Oggi a San Fermo l’addio al pensionato

PIUBEGA. Saranno celebrati oggi pomeriggio i funerali di Arturo Boninsegna, il 72enne di Piubega morto in un incidente stradale successo martedì mattina sull’Ostigliese, alle porte della città. Alle...

PIUBEGA. Saranno celebrati oggi pomeriggio i funerali di Arturo Boninsegna, il 72enne di Piubega morto in un incidente stradale successo martedì mattina sull’Ostigliese, alle porte della città.

Alle 9.30 il feretro partirà dalle camere mortuarie dell’ospedale Carlo Poma, diretto all’abitazione della famiglia, a San Fermo di Piubega, in via San Fermo 131. Il rito funebre verrà celebrato alle 15 nella parrocchiale della stessa frazione piubeghese.

Lo scontro, lo ricordiamo, è avvenuto alle otto e mezza della mattina. Il pensionato, alla guida della sua Fiat Multipla, si era appena fermato a fare metano in una stazione di servizio; si è immesso sulla ex statale Ostigliese e, probabilmente, non ha valutato bene i tempi: un tir carico di cereali lo ha colpito in pieno sulla fiancata del guidatore. L’uomo è morto sul colpo.

Pubblicato su Gazzetta di Mantova