• Home
  •  > Notizie
  •  > Cerese, donna travolta e uccisa da un'auto. A Mantova grave un motociclista

Cerese, donna travolta e uccisa da un'auto. A Mantova grave un motociclista

Due incidenti stradali nel giro di pochi minuti. A Cerese una pensionata è stata travolta e uccisa da un'auto mentre andava a messa. Un altro incidente a Cittadella dove un motociclista in Harley Davidson si è scontrato con un'auto: il trentenne è grave

MANTOVA. Due incidenti stradali nel pomemriggio a pochi minuti uno dall'altro. A Cerese di BorgoVirgilio, una donna è stata travolta e uccisa da un'auto mentre stava andando in chiesa. La pensionata, Marta Galeotti, 79 anni, è stata subito soccorsa e ricoverata all'ospedale Poma, ma è morta alcuni minuti dopo il ricovero.

CITTADELLA. In sella alla moto stava tornando a casa quando, in via Verona a Cittadella, si è trovato la strada sbarrata da un’auto. La sua gamba destra ha urtato il parafango della vettura e il giovane motociclista è caduto sull’asfalto. È rimasto vigile e cosciente ma con una profonda ferita al di sotto del ginocchio. Un taglio al di sotto del ginocchio, provocato dalla lamiera tagliente del parafango dell’Audi. Trasportato in ospedale è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Davide Ferlisi, trent’anni, di Porto Mantovano, è ora ricoverato nel reparto di Rianimazione del Poma. L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio alle 17.15.

Pubblicato su Gazzetta di Mantova